Cerca nel blog

2005/01/07

[IxT] Cos’è successo a zio Bill; “Valentin” mi minaccia

Questa newsletter vi arriva grazie alla gentile donazione di eadcym.

Grazie, grazie, grazie a tutti coloro che mi hanno mandato il filmato delle gaffe di Bill Gates a Las Vegas, che ora (per puro caso, presumo) è stato rimosso dal sito Microsoft.

Sto lottando con i vari programmi di conversione per fornirvi gli spezzoni migliori del filmato (la versione integrale da 177 megabyte mi pare un po' eccessiva), e alcuni lettori mi hanno già aiutato in questo senso.

Nel frattempo, ho scritto un articolo per Zeus News che riassume la vicenda:

http://www.zeusnews.it/news.php?cod=3695

Non siamo ai livelli spettacolari del celebre crash del 1998, ma le espressioni di Bill Gates quando non gli funziona più nulla sono notevoli. Aggiornamenti a breve!

Nel frattempo, sul versante antibufala, oggi sono stato diffidato da "Valentin", il sedicente ragazzo russo che muore di fame da vari anni a Kaluga, in Russia, e che accetta soltanto denaro tramite Western Union ma rifiuta spedizioni di generi di prima necessità. Il suo caso è descritto qui:

"Valentin" mi ha detto che mi farà arrestare dal KGB e sbattere in una galera russa se non correggo quanto ho scritto qui:

http://www.attivissimo.net/antibufala/valentin/valentin_russia.htm

Che bel personcino.

Ovviamente non ho alcuna intenzione di correggere la mia indagine, visto che non dice nulla di diffamatorio ma si limita a esporre i fatti. Per la sua attività, "Valentin" è finito nelle liste nere dei servizi antispam ed è unanimemente considerato come un imbroglione.

Se ci sono sviluppi, li troverete in questa newsletter e pubblicati nella pagina del mio sito dedicata al caso di Valentin. Eventualmente in cirillico.

Ciao da Paolo.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
(C) 2005 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.