Cerca nel blog

2004/10/09

[IxT] Acchiappavirus: pronta versione più leggera ma più completa

Questa newsletter vi arriva grazie alle gentili donazioni di "troll.fata", "leonardo.cr**i" e "pietromo**i".

Scusate se non sto rispondendo alla posta, e soprattutto ai tanti che mi hanno mandato l'appello che circola a proposito delle "due Simone arraffasoldi". Sto correndo per chiudere il libro e quindi ho dovuto mettere temporaneamente in coda le indagini antibufala.

Per il momento, vista la serietà delle accuse contenute nell'appello (che le spara senza darne delle fonti), diffonderlo senza averlo verificato è come al solito un gesto irresponsabile. Prometto di indagare quanto prima: se nel frattempo qualcuno ha informazioni da fonti attendibili, le leggerò volentieri.

Molti mi hanno scritto anche per un'altra ragione: non sono riusciti a scaricare da Attivissimo.net le bozze del mio prossimo libro, che ormai sapete bene come s'intitola. La ragione è molto semplice: siete riusciti a sovraccaricare il server. Non mi aspettavo un interesse così consistente: spero di meritarmelo.

Ho completato altri due capitoli importanti, che spiegano come usare la posta e il Web in modo sicuro e come "irrobustire" Outlook Express (non ridete, si può, si può), e li ho aggiunti al file scaricabile, che adesso è in formato PDF compresso, nella speranza che sia più leggero da scaricare. Se qualcuno ha dei mirror (spazi Web alternativi) dove ospitarlo, mi scriva.

Il libro è a vostra disposizione per la lettura, correzione e revisione qui.

Nessun commento: